MULTIDIREZIONALE PILOSIO MP

Il ponteggio multidirezionale MP Pilosio unisce la versalità del ponteggio a tubi e giunti alla rapidità di montaggio e smontaggio del ponteggio a telaio prefabbricato.

Presenta un sistema di collegamento rapido ,veloce e sicuro degli elementi verticali (montanti), degli elementi orizzontali (correnti) e degli elementi di controventatura (diagonali) con la possibilità di posizionare i piani di lavoro ogni 50 cm in altezza , adattandosi così alle specifiche esigenze del cantiere.

Grazie all’adattabilità a superfici complesse e con variazioni di livello del piano di appoggio può essere utilizzato come ponteggio per facciate lineari o curvilinee, strutture di sostegno o di puntellamento e per strutture per eventi.

CARATTERISTICHE:

– Discreta flessibilità e adattabilità dimensionale, avendo la possibilità di nodi “a 8 vie” che permettono la giacitura di elementi a 45°.
– Diventa imbattibile quando si debbano riempire dei “volumi

multidirezionale2

PONTEGGIO TELAIO FRACASSO NTB

Il ponteggio a telaio Fracasso NTB è costituito da un telaio prefabbricato portale a boccole con passo standard 180 cm e 250 cm e ampiezza 105 cm.

CARATTERISTICHE:

Le caratteristiche principali che ne contraddistinguono il prodotto sono:
● Spinotto del telaio lungo 15 cm in linea con la nuova normativa europea , ricavato direttamente dal montante mediante la rastrematura del tubo , avendo così un unico elemento evitando con l’utilizzo la compromissione del collegamento.
● Unica diagonale che funge sia di facciata che all’occorrenza di pianta.
● Piano di lavoro con portata 300 daN\mq.
● Collegamenti a boccole precisi rendono la struttura stabile e rigida.
● Saette di rinforzo del traverso di dimensione ridotta, aumentando la luce in altezza sul piano di lavoro utile di camminamento.

telaio